DOMINI
1. Scegli un nome che ti piace! Il tuo nome a dominio ti seguirà negli anni e deve piacerti, sarà difficile cambiarlo in futuro perchè sarà stato indicizzato nei motori di ricerca, comunicato ai tuoi clienti e magari riportato su carta intestata e biglietti da visita.
2. Scegli un nome breve, possibilmente tra 6 e 14 caratteri. E’ più facile da memorizzare e nelle ricerche risalta rispetto a siti con nomi più lunghi.
3. Mantieni il nome semplice evitando parole complicate o poco utilizzate che confondono e sono più soggette ad essere digitate male impedendo di trovarti.
4. Evita numeri e trattini nel nome, anche’essi confondono e sono difficili da memorizzare nonchè da comunicare.
5. Controlla che sia facile tanto pronunciarlo che scriverlo, se devi spiegare l’ortografia o dettarlo, allora è troppo complicato e rende difficile comunicarlo e diffonderlo.
6. Il tuo brand si dovrebbe riflettere nel nome del dominio che sceglierai. Avere un certo marchio con un dominio che nemmeno lo richiama può confondere e renderti difficilmente individuabile in rete.
7. Controlla che quel nome non sia già stato registrato, anche in altre estensioni.
8. Considera di fare un piccolo investimento per tutelare il tuo brand, se il nome che hai scelto è disponibile, controlla che lo sia anche in altre estensioni e registrale, con poca spesa ti sarai tutelato.
CASELLE PROFESSIONALI
Sicure, spaziose e ritagliate su misura, anche su server interamente dedicati.
La tua azienda, la tua posta.
CLOUD DRIVE
Salva, condividi e gestisci i tuoi documenti attraverso NextCloud, anche su server interamente dedicati.
SOFTWARE ENGINEERING
Un software può essere tagliato su misura, come un abito sartoriale ? certo, e per noi è solo il punto di partenza.
DIVENTA PARTNER
Tutti i nostri servizi possono essere veicolati in white label da Partner che vogliono rimanere concentrati sul proprio core business delegando a una struttura esterna.
ASSISTENZA WORPRESS
Il nostro team è in grado di risolvere dal semplice malfunzionamento alle problematiche più complesse di WordPress.
STATO DEI SERVIZI
Controllo in tempo reale dello stato dei servizi. Un monitoraggio costante sinonimo di trasparenza.